MAGNOLIA

“Magnolia” prende le sue radici sin dai tempi Vittoriani, dove l'invio di tali fiori era un modo discreto con cui gli innamorati si scambiavano messaggi. Le magnolie erano sinonimo di dignità e nobiltà mentre nell'antica Cina, si pensava che fossero i simboli perfetti della bellezza e della

...

gentilezza femminili.

I contrasti tra le costrizioni feticiste e l’animo gentile dei fiori di Magnolia temperano tutta la Capsule di colori tenui e scuri, pellami dalle stampe cocco e matte legano il corpo di chi l’indossa.
L’intera collezione pone i suoi accenti nelle corde Bondage importate dal Giappone e trattate in Italia da un famoso Rigger italiano e, sugli anelli che diventano il nuovo sostegno dei corsetti non più assemblati da cuciture.

Ogni pezzo, composto artigianalmente a mano in Italia, porta alla luce antichi significati, come il “The Ring Corset” dove tutto si costruisce dal simbolismo degli anelli, sinonimo di onorabilità e autorevolezza nonché caratteri essenziali del mondo BDSM.

Così Magnolia accresce i suoi respiri attraversando concetti universali e facendoli confluire alla sfera BDSM in contrasto con la sensualità e delicatezza di uno dei fiori più acclamati da sempre: La Magnolia.

Read more
Next project by Annamaria Biasiol